CASSONETTO PVC RESTAURO E MONOBOX
La linea cassonetto RESTAURO in PVC si caratterizza per le eccellenti proprietà di isolamento termico e acustico, l’eleganza e la modularità della soluzione.
Il profilo è strutturato in due camere e presenta una guarnizione co-estrusa per una maggiore tenuta e qualità. Grazie alla semplice struttura a due profili, eccelle in versatilità e possibilità d’impiego: l’esecuzione può essere personalizzata a seconda delle necessità, in funzione delle diverse profondità ed esigenze di installazione.
Eccellenti valori di isolamento termico: con l’impiego dei soli profili in PVC si raggiunge un valore Usb di 2,10 W/(m2K); con l’elemento isolante si arriva fino a Usb di 0,80 W/(m2K)
Ottime caratteristiche fonoisolanti: Dn,e,w compreso tra 50 e 54 dB con frontale di chiusura in XPS, Rw compreso tra 36 e 40 dB con frontale di chiusura in PVC.
Il sistema cassonetto in PVC può utilizzare come copertura frontale una tavoletta sandwich (da 10 o 24 mm) o preferibilmente il profilo principale del sistema, che permette il raggiungimento delle massime performance.
La linea cassonetto MONOBOX con dimensioni esterne di 240/250 mm, è innovativa dal punto di visto tecnico ed estetico perché offre diverse opportunità: adatto per nuove costruzioni come per restauri e ristrutturazione, vanta eccellenti capacità prestazionali, è di facile installazione e si abbina perfettamente ai serramenti.
Resistente agli agenti atmosferici con superficie robusta e elementi isolanti ottimizzati secondo i requisiti dell’ordinanza sul risparmio energetico.
Eccellenti valori di isolamento termicoraggiungendo un valore Usb di 0,81 W/(m2K) e un valore di isolamento acustico Rw 44 dB secondo DIN EN ISO 140.
Le dimensioni utilizzate per questo cassonetto consentono l’utilizzo di teli avvolgibili fino a 198 mm di diametro.