News da GC infissi

Bellezza italiana: nel claim del nuovo spot pubblicitario la mission e l’impegno di GC INFISSI

Made in Italy: tre parole che richiamano immediatamente una serie di valori come design, cura, stile, passione e calore.

Una combinazione di qualità che si condensano anche nel nuovo spot pubblicitario lanciato da GC INFISSI, in cui tutte queste peculiarità sono esaltate dalla bellezza e dall'italianità.

Lo spot ne è un vero e proprio concentrato: trenta secondi di pura emozione scanditi dalle straordinarie, incalzanti note del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini – esempio di bellezza italiana declinata su uno spartito.

La musica accompagna una giornata di fascino quotidiano, dal design Made in Italy dei serramenti di GC INFISSI fino alla conclusione, con il saluto seducente di Debora, testimonial protagonista del filmato con uno charme degno della memorabile Anita Ekberg ne “La Dolce Vita” di Fellini.

Per arrivare quindi al claim conclusivo, bellezza italiana, che non è un semplice slogan ma abbraccia perfettamente la vision aziendale: la bellezza italiana diventa quindi una dichiarazione d’intenti della mission e dell’impegno costante dell’azienda, consolidata dal payoff Tra la casa e il mondo, che racconta a tutto tondo i prodotti di GC INFISSI.

Claim e payoff rafforzano quindi la promessa che GC INFISSI vuole mantenere ogni giorno con i propri clienti e fornitori: produzione e distribuzione di serramenti di altissima qualità, cura dei dettagli, soluzioni tecniche all’avanguardia accompagnate da un design personalizzabile.

Con in più lo stile, ma anche la passione e l’attenzione verso il cliente tipici del Made in Italy, per cui GC INFISSI è riconosciuta e continua ad affermarsi in tutto il territorio nazionale.

La bellezza italiana diventa quindi filo conduttore del nuovo corso dell’azienda nell’ambito del suo rebranding. Una scelta importante che ha coinvolto l’immagine corporate – totalmente rinnovata –, di pari passo con gli strumenti digitali e insieme a strategie e modalità di comunicazione evolute che danno impulso a una mission e una vision sempre più ambiziose e in linea con gli obiettivi di crescita e miglioramento continuo perseguiti dell’azienda.

Un’operazione fondamentale per affermarsi come leader nazionale nella produzione di serramenti in PVC e come partner ideale per i rivenditori.