News da GC infissi

GC INFISSI Srl entra nel Gruppo Sciuker Frames Spa

È tempo di cambiamento. È tempo di una nuova velocità

In questi anni abbiamo da sempre puntato alla crescita, lavorando con precisione e ambizione. Ora è il momento di guardare avanti, di fare nuove scelte: vi comunichiamo che in questi giorni il 63,50% del capitale sociale di GC INFISSI Srl è stato acquisito da Gruppo Sciuker Frames Spa.

Entrando in Sciuker Frames esprimiamo il nostro potenziale

Questa operazione è un'evoluzione fondamentale per noi, come conferma il presidente del nostro consiglio di amministrazione, Saverio Campo: "È un nuovo punto di partenza che ci permetterà di continuare a percorrere la strada di successi raggiunti fino ad oggi. Siamo sicuri che entrando nel Gruppo Sciuker Frames già nel breve periodo riusciremo ad esprimere il nostro potenziale e creare nuovo valore aggiunto. Il futuro che vogliamo costruire con il Gruppo Sciuker Frames è un futuro in cui la forza della collaborazione e dell’unione possano portarci verso nuovi traguardi, ancora più stimolanti ed ancora più importanti."

Un gruppo in crescita esponenziale

Il Gruppo Sciuker Frames Spa nel 2020 ha registrato un bilancio consolidato di 22,6 milioni di euro (+89,8%), con un outlook di 100 milioni già per quest'anno. Il CEO del Gruppo, Marco Cipriano, ha dichiarato: "GC INFISSI è esattamente l’azienda che cercavamo: con un potenziale importante, con un prodotto di qualità e con imprenditori con grandi competenze di prodotto. Per questo motivo, anche se ricopriamo la quota di maggioranza, abbiamo deciso che la carica di Amministratore Delegato sarà ricoperta da Saverio Campo, al fine di creare una continuità operativa ed impiegare al massimo le capacità di GC INFISSI."