PORTE ANTIPANICO
IN PVC E ALLUMINIO

foto
Porte antipanico

PORTE ANTIPANICO
IN PVC E ALLUMINIO

Le porte antipanico realizzate dalla G.C. Infissi PVC sono state le prima ad ottenere la certificazione, da parte dell’Istituto GIORDANO, destinate alle uscite di sicurezza.

Vengono realizzate in due modi:

  • con sistema di profili in PVC Linea Kuader e Living maggiorata e dotata di cerniere di sicurezza maggiorate e registrabili; ferramenta in cava e puntali di chiusura automatica su tre punti che consentono alla porta di essere sempre in sicurezza, pur mantenendo la possibilità di essere aperta dall’interno con il maniglione antipanico.

  • in alluminio, con la linea ADS 65 Antipanico che permette un'apertura più facile operando sull‘intera larghezza dell‘anta e perfette gli edifici dove soggiornano abitualmente molte persone. Il dimensionamento massimo, secondo la norma EN 179 e En 1125, con larghezza di 1320 e altezza di 2520 mm.

Sono disponibili serrature a più punti di chiusura con incontro elettrico a richiesta e chiudiporta a scomparsa. Sono molteplici i campi di applicazione grazie alla grande modularità del sistema e per questo riusciamo a soddisfare anche le esigenze più complesse.
Sulle porte antipanico o vie di fuga devono essere applicati maniglioni a sbarra o "push bar". Questi devono essere applicati sul lato della porta interessato dal passaggio delle persone in fuga.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci per avere maggiori informazioni
su PORTE ANTIPANICO
IN PVC E ALLUMINIO

oppure compila il form

Altri prodotti correlati

Nessun prodotto in questa categoria