LINEA BILICO

foto
Serramenti PVC

LINEA BILICO

La linea BILICO si basa su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 70 mm - Linea KUADER - o a 7 camere e profondità del telaio di 82 mm - Linea LIVING MD -, caratterizzata da linee nette, intramontabili e senza fronzoli per la moderna architettura.

Molto utile in ambi­enti con partico­lari esigenze di aer­a­zione, in cui la ven­ti­la­zione nei due sensi offre caratte­ristiche ottimali: l'aria viziata viene espulsa dall'alto, mentre l'aria fresca entra dal basso.

L’ottima ven­ti­la­zione determina un'aer­a­zione particolar­mente efficace sop­rat­tutto negli ambi­enti, ad esempio, in cui è neces­sario evacuare rapida­mente umidità o odori. Inoltre le fine­stre in PVC con fer­ra­menta per bilico orizzon­tale si contraddistinguono per il comfort e la facilità d'uso.

I profili in acciaio anticorrosione, presenti all'interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l'eco-sostenibilità.
Le guarnizioni in EPDM preinserite sull'anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l'ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono una eccellente tenuta ermetica dei giunti.

Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell'anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra telaio esterno e quello dell'anta.

Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci per avere maggiori informazioni
su LINEA BILICO
oppure compila il form