LINEA EXTRA

foto
Serramenti PVC

LINEA EXTRA

La linea Extra, testato RAL, si basa su una tecnologia a 5 camere, ha una profondità di telaio pari a 70 mm e due livelli di guarnizione perimetrale. La sua linea softform la caratterizzano tra i profili ad anta tonda. I rinforzi in acciaio solidi e anti-corrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante, assicurano stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.

Il profilo consente di abbattere i costi di riscaldamento e raffrescamento – grazie a un migliorato isolamento termico – e offre un ottimo comfort abitativo. Garantisce, infatti, un’efficace riduzione dell’inquinamento acustico e resistenza agli agenti atmosferici.

La linea Extra è la più versatile tra i sistemi per finestre in PVC e la soluzione ideale per chi cerca dai propri infissi la massima funzionalità e facilità d’uso, nonché un’estrema linearità nel design.
I profili, dalle sezioni in vista snelle e compatte, garantiscono la massima illuminazione naturale e sono personalizzabili nel colore e nella finitura.

anteprima
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci per avere maggiori informazioni
su LINEA EXTRA
oppure compila il form