LINEA KUADER LUCE & LUCE +

Serramenti PVC

LINEA KUADER LUCE & LUCE +

Le Linee Kuader Luce e Kuader Luce+ si basano su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 70 mm, caratterizzate da profili con cassa ridotta così da poter aumentare del 15% e del 20% di luce in più in casa.

Grazie alla riduzione delle ante e del nodo centrale (con soli 13,3 centimetri per quanto riguarda la Linea Luce e 11,4 centimetri per quanto riguarda la Linea Luce+ di ingombro) e la maniglia posizionata centralmente, questa linea di serramenti è in grado di fare entrare più luce rispetto ad un normale serramento, ottenendo così un design sottile e moderno senza rinunciare alle altissime prestazioni termiche ed acustiche.

I profili in acciaio anticorrosione, presenti all’interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità ne garantisce l’eco-sostenibilità.

Le guarnizioni in EPDM preinserite sull’anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l’ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono un eccellente tenuta ermetica dei giunti.
Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.

  • Trasmittanza termica Uf = 1,4
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci per avere maggiori informazioni
su LINEA KUADER LUCE & LUCE +
oppure compila il form