La linea TOP ALU si basa su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 74 mm, grazie al rivestimento esterno del carter in alluminio che permette di ampliare le possibilità di finiture esterne, caratterizzata da linee nette, intramontabili e senza fronzoli per la moderna architettura. I profili in acciaio anticorrosione, presenti all'interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l'eco-sostenibilità.
Le guarnizioni in EPDM preinserite sull'anta sono caratterizzate da eccellenti proprietà di ritorno elastico e ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono un'eccellente tenuta ermetica dei giunti.
Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell'anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra telaio esterno e quello dell'anta.
Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.