LINEA LIVING AS TOP ALU
LINEA LIVING MD TOP ALU

Serramenti PVC

LINEA LIVING AS TOP ALU
LINEA LIVING MD TOP ALU

Profilo a 7 camere con profondità di telaio e anta pari a 82 mm ed eccellenti valori di trasmittanza termicaUf fino a 1,0 W/(m2K), con il sistema a 2 guarnizioni (AS), e 0,96 W/(m2K) con il sistema a 3 guarnizioni (MD). In quest’ultimo caso il valore risulta perfettamente idoneo allo standard di casa passiva.

Due o tre livelli di guarnizioni offrono una protezione ottimale contro infiltrazioni, umidità e rumori esterni. Il sistema è dotato di guarnizioni in EPDM a incollaggio per assicurare la massima tenuta - specialmente nelle zone critiche come gli angoli - ed eccezionali valori di isolamento acustico.

Le sezioni in vista ridotte (120 mm) evidenziano l’aspetto slanciato degli infissi e favoriscono l’ingresso di luce.

Design esterno personalizzabile grazie alla gamma di copertine in alluminio Schüco Corona TopAlu. Il rivestimento è applicato con meccanismo a clip. Assicura lunga durata tecnica e resistenza. Diverse gradazioni e tonalità di colore sono ottenute tramite anodizzazione e verniciatura, realizzate e garantite dal serramentista Partner PVC Schüco.

Molteplici possibilità di finitura sul lato interno: oltre all’ampia gamma di pellicole decorative in tinta unita e nei toni del legno, sono disponibili le brillanti finiture metallizzate Schüco AutomotiveFinish e il rivestimento in vero legno di rovere Schüco New Essence.

I rinforzi in acciaio nel telaio e nell’anta soddisfano i massimi requisiti statici. Vetri isolanti con spessore da 24 mm a 52 mm.

Elevato grado di sicurezza garantito da una maggiore profondità strutturale e dalla possibilità di progettazione in classe RC 2.