LINEA LIVING MD

foto
Serramenti PVC

Linea Living MD

La linea LivIng MD è il nuovo sistema per finestre in PVC basato su una tecnologia a 7 camere, con profondità di telaio e anta pari a 82 mm. La novità sta nella possibilità di avere il medesimo profilo con due o tre livelli di guarnizione, a seconda delle esigenze. Che si scelga la guarnizione perimetrale o quella centrale, le geometrie e le caratteristiche di anta e telaio, così come i rinforzi in acciaio, rimangono identici.

Questo comporta una riduzione dei costi e notevoli vantaggi sia in fase di produzione che di installazione del prodotto. Inoltre, la linea LivIng MD è dotato di una nuova guarnizione che coniuga l’elasticità e la resistenza tipica di quelle in EPDM e la saldabilità di quelle in TPE (materie plastiche). Questo consente di avere una guarnizione continua, capace di garantire eccellenti performance a livello di tenuta e isolamento, specie negli angoli. La linea Living MD con guarnizione centrale raggiunge un valore di trasmittanza Uf di 0,96 W/(m2K), cioè perfettamente idoneo allo standard di casa passiva.

Oltre alle caratteristiche tecniche, la linea LivIng MD presenta un design innovativo e versatile: può essere usato per finestre, portefinestre, scorrevoli e porte d’ingresso, adeguando forma e dimensioni a seconda delle specifiche richieste. A livello di finitura può essere personalizzato secondo il gusto personale, tenendo conto che il profilo base viene fornito anche in tonalità grigia (oltre al classico bianco), in linea con le nuove tendenze dell’architettura.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiamaci per avere maggiori informazioni
su LINEA LIVING MD

oppure compila il form