L'azienda

foto
GC INFISSI La crescita che parte dalle persone

GC INFISSI nasce nel 2007 dall’unione di forze provenienti da molti anni di esperienza nel settore del serramento.
Da piccola falegnameria artigianale, ha avuto una crescita inarrestabile ed è oggi una vera e propria realtà industriale che opera su tutto il territorio nazionale.


Il core business è la produzione di serramenti in PVC, che rappresenta il 90 per cento dell'attività, ma per rispondere ad ogni esigenza di mercato, dal 2017 è stata introdotta anche la produzione di serramenti in alluminio, reparto attualmente in forte espansione.

Fornitore per eccellenza dei profili, per entrambi i materiali è Schüco, brand che, nel settore del serramento, è sinonimo di alta qualità ed elevata riconoscibilità. Il trasferimento presso l’attuale sede di Agliè e l’acquisizione di due capannoni attigui appartenuti alla storica Olivetti, completamente ristrutturati, hanno consentito di ottenere uno spazio produttivo di circa 10.000 mq ed un capiente magazzino per lo stoccaggio dei materiali, oltre che spazi destinati a showroom, sala formazione e sale riunioni.

Grazie alla fattiva collaborazione con aziende leader, alla disponibilità di modernissimi impianti di produzione, a software tecnologicamente avanzati e all’ausilio di risorse umane qualificate, GC INFISSI realizza prodotti con una qualità superiore, garantisce consegne veloci, versatilità grazie all’offerta di diverse tipologie costruttive, disponibilità verso il cliente e fornisce tutte le certificazioni richieste dalle normative vigenti.

GC è stata la prima azienda in Italia ad utilizzare macchinari che consentono una saldatura V-perfect, per rendere i serramenti in PVC dei veri capolavori, senza mai trascurare funzionalità e durata nel tempo del prodotto.

“In questi ultimi anni non abbiamo mai smesso di crescere, crediamo in ciò che facciamo e proponiamo, investiamo in un miglioramento continuo che parte dall’interno grazie anche alla disciplina Kaizen” Cav. Saverio Campo - Presidente GC INFISSI

IL TEAM

Un’azienda fatta di persone.

Grazie ad un’ampia superficie disponibile ed ai continui investimenti in macchinari, tecnologia e risorse umane, è stata potenziata la capacità produttiva giornaliera ed è stata ottimizzata la struttura organizzativa interna. I diversi comparti e uffici sono coordinati e gestiti da figure qualificate che mettono a disposizione la propria professionalità per rispondere ad ogni esigenza.

CAV. SAVERIO CAMPO

CAV. SAVERIO CAMPO

Presidente
CARMINE GAROFALO

CARMINE GAROFALO

Vice presidente | Direttore tecnico
ROBERTO GIORGI

ROBERTO GIORGI

Amministratore delegato
SILVIO DEGIOVANNI

SILVIO DEGIOVANNI

Responsabile commerciale
DANIELE CAMPO

DANIELE CAMPO

Innovazioni tecnologiche
DAMIANO CAMPO

DAMIANO CAMPO

Responsabile acquisti
SARA PEZZETTI

SARA PEZZETTI

Risorse Umane
DANIELE D'AMATO

DANIELE D'AMATO

Ricerca e sviluppo
VERA FERRARA

VERA FERRARA

Accoglienza
GIOVANNA ROFFINO

GIOVANNA ROFFINO

Amministrazione
SILVIO RASO

SILVIO RASO

Amministrazione
LUCA ZUCCA

LUCA ZUCCA

Preventivi / Ordini alluminio
LUIGINA CURCIO

LUIGINA CURCIO

Ordini clienti
JENNIFER SCANDALE

JENNIFER SCANDALE

Ordini fornitori
SABRINA ACQUISTO

SABRINA ACQUISTO

Logistica
ROBERTA MACCAGLIA

ROBERTA MACCAGLIA

Logistica
JUDIT MANCERA

JUDIT MANCERA

R.S.G.Q./FPC
ALEX VERNETTO

ALEX VERNETTO

Responsabile magazzino
FABRIZIO FERRANTE

FABRIZIO FERRANTE

Assistenza tecnica
ANDREA CONTI

ANDREA CONTI

Coordinatore produzione alluminio