fbpx

Devi sostituire le tue vecchie finestre? Approfitta della formula Super 25, l’alternativa allo sconto in fattura.

Il “Bonus Barriere architettoniche 75%” è terminato, ma con la nuova formula Super 25 puoi non solo usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e beneficiare della metà della spesa sostenuta, ma anche risparmiare un ulteriore 25%* di spese energetiche in bolletta.

*Studi di settore confermano che sostituendo le vecchie finestre con infissi nuovi e performanti, si può raggiungere un risparmio in bolletta sulle spese energetiche variabile tra il 25% e il 30%.

Puoi scoprire di più o approfittare della formula Super 25 nei nostri showroom, gli SCK Finestre Store presenti in tutta Italia.

Negli SCK Finestre Store troverai solo veri professionisti del foro finestra, pronti a supportarti a partire dalla scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Negli Store potrai anche richiedere un finanziamento su misura per rendere la tua casa ancora più sostenibile.

Materiali e Certificazioni

Da circa 20 anni, GC Infissi produce e commercializza infissi in PVC all’avanguardia, a partire solo da materiali di elevata qualità.

Materiali innovativi
Conformità alle certificazioni di qualità del settore delle abitazioni
Certificazioni UNI EN ISO 9001 e ISO 45001:2018

Perché scegliere infissi in PVC?

Scegliere finestre in PVC significa selezionare prodotti caratterizzati da straordinarie proprietà di isolamento termico e acustico, sicurezza, durabilità, estetica e design.

Ha ottime proprietà isolanti
Costi vantaggiosi
Richiede meno manutenzione
Resiste agli agenti atmosferici
Assicura sicurezza e protezione

Compila il form con i tuoi dati, ti metteremo in contatto con il negozio SCK Finestre Store più vicino a te.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY.
    * campi obbligatori