La storia

foto

DAL 2007 L'ARTE DI
FARE BENE LE COSE

Ricerca e sviluppo per una qualità eccellente

GC INFISSI nasce nel 2007 dall’incontro tra competenze e professionalità nel settore dei serramenti, partendo dalla lavorazione del legno prima e passando alla lavorazione del PVC dopo, un materiale durevole, riciclabile e altamente isolante.

Carmine Garofalo e Saverio Campo sono i due fondatori dell’azienda, nata ad Agliè, nella provincia di Torino che, grazie alle loro capacità imprenditoriali, hanno consentito a GC INFISSI una crescita esponenziale, acquisendo ed attrezzando ampi spazi produttivi per raggiungere una capacità produttiva di oltre 150 serramenti al giorno.I fattori che hanno decretato crescita, consolidamento e sviluppo di GC INFISSI sono la qualità costante nel tempo, gli investimenti concreti e mirati, la valorizzazione della figura del rivenditore come leva competitiva sul mercato, l’ampiezza di gamma e la versatilità dei prodotti.

Trasparenza, innovazione e responsabilità sono i valori su cui si fonda GC INFISSI: uniamo estetica e funzionalità perché sappiamo quanto sia importante che i serramenti riescano ad integrarsi perfettamente con ogni profilo. La costante ricerca della qualità, anche e soprattutto dal punto di vista tecnico, è un tratto distintivo: GC propone soluzioni dettagliate e adotta standard rigorosi nel rispetto delle normative vigenti.

Eccellenza, innovazione e customer satisfaction

Le chiavi per una storia di successo

Eccellenza: GC crede fortemente nel rispetto dei valori d’integrità, fiducia e ricerca dell’eccellenza in tutte le relazioni: con i clienti, i dipendenti ed i partner commerciali.

Innovazione: GC si dedica costantemente alla ricerca di nuovi processi produttivi per migliorare le qualità e le perfomance dei propri serramenti.

Customer Satisfaction: GC si dedica all’ascolto attivo del cliente, alla comprensione dei suoi bisogni e delle sue aspettative, per offrire soluzioni puntuali e competitive.