Il metodo di crescita

foto
SERRAMENTI GC:
UN SUCCESSO GARANTITO
Crescita innovativa ed eccellenza con Kaizen

GC INFISSI è stata la prima azienda in Italia ad utilizzare macchinari che consentono una saldatura V-perfect, per rendere i serramenti in PVC dei veri capolavori, senza mai trascurare funzionalità e durata nel tempo del prodotto.

Per rispettare i più alti requisiti costruttivi, su tutti i serramenti vengono utilizzati vetri basso emissivi selettivi con gas Argon e canalina Warm Edge

GC INFISSI ha raccolto negli anni tutte le richieste del mercato di riferimento e tutte le esigenze dei clienti, potenziando la produzione dei serramenti in PVC ed introducendo una linea di serramenti in alluminio con l’impiego di profili Schüco, la rinomata azienda tedesca che da oltre 60 anni è leader nel settore dello sviluppo e distribuzione di sistemi in PVC e alluminio.

Questo ha fatto sì che l’azienda potesse crescere a livello esponenziale, unendo l’interesse per le nuove tecnologie e l’innovazione alle regole Kaizen, una disciplina che fa leva su pochissime regole per migliorare la produttività aziendale, ma non solo.

Il metodo Kaizen coinvolge l’intera struttura aziendale e si oppone alla solita idea di innovazione. Grazie a questo metodo ed alle proprie capacità manageriali, GC INFISSI oggi è leader nel settore dei serramenti e offre soluzioni totalmente personalizzate.

Serramenti, scorrevoli, portoncini e persiane.

È il come lo facciamo a fare davvero la differenza.